SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: L’Assessore Cherubini si dimette e il Sindaco gli rinnova la fiducia

Segui Email Questa mattina l’assessore Andrea Cherubini ha rimesso nelle mani del Sindaco Giuseppe Baisi l’incarico e le deleghe

Questa mattina l’assessore Andrea Cherubini ha rimesso nelle mani del Sindaco Giuseppe Baisi l’incarico e le deleghe assessorili.
“Prendo atto positivamente della posizione assunta dal partito dei Comunisti Italiani, di cui Cherubini è espressione, che si è completamente dissociato, non condividendone sia il metodo sia i contenuti, dall’iniziativa del consigliere comunale Jacopo Eugenio Tognazzi sulla questione di Monte Catillo ” ha commentato il Sindaco – allo stesso modo ho apprezzato il pieno sostegno ribadito dal Pdci alle attività della maggioranza e dell’amministrazione comunale. Le dimissioni presentate oggi da Cherubini sono un gesto di lealtà e di correttezza nei confronti miei e di tutta la coalizione di maggioranza. Ho parlato con l’assessore poco fa e ho deciso di rinnovargli la fiducia, dopo aver verificato la sua disponibilità a continuare e visto anche il prezioso lavoro svolto finora per la collettività, nella ricerca del percorso di integrazione socio-culturale in città e nella valorizzazione turistica del nostro territorio”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *