SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Era ricercato per un tentato omicidio in Calabria: arrestato

Segui Email I carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno rintracciato e arrestato D.P., 35enne romeno, in esecuzione di

I carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno rintracciato e arrestato D.P., 35enne romeno, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dall’autorità giudiziaria. L’uomo, che lo scorso 27 marzo colpì con diverse coltellate un cittadino marocchino a Reggio Calabria per poi darsi alla macchia, dovrà rispondere di tentato omicidio, reato aggravato dalla premeditazione. L’uomo è stato notato questa notte, intorno alle 3, da una pattuglia di carabinieri mentre si stava aggirando in località “Stacchini”: le circostanze di tempo e di luogo hanno indotto i militari ad eseguire un controllo.

.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *