SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Completata la ricomposizione della Giunta comunale

Segui Email Il Sindaco Giuseppe Baisi ha nominato cinque assessori, completando la ricomposizione della Giunta comunale. A Giuliano Martella

Il Sindaco Giuseppe Baisi ha nominato cinque assessori, completando la ricomposizione della Giunta comunale. A Giuliano Martella sono state affidate le deleghe alla programmazione economico-finanziaria e al patrimonio; a Ermanno Giraud i lavori pubblici; a Manuela Chioccia lo sviluppo economico; a Enrico Cococcia (a far data dal prossimo 1 ottobre) la mobilità e l’organizzazione amministrativa; ad Antonio Pizzolorusso la promozione dello sport.

Contestualmente alle nuove nomine, gli assessori Antonio Picarazzi e Daniela Colizza sono usciti dalla Giunta. “A nome mio e dell’Amministrazione comunale ” ha commentato il Sindaco – desidero ringraziare tutti gli assessori, sia i non più in carica sia i confermati, per l’impegno dimostrato e il contributo portato al raggiungimento degli obiettivi. Un ringraziamento particolare ad Antonio Picarazzi, per il fondamentale lavoro svolto con passione e professionalità, negli ultimi sei anni, da assessore alla programmazione economica e finanziaria del Comune di Tivoli. Sono convinto che anche la nuova squadra della Giunta, frutto di un ritrovato equlibrio politico e di una rinnovata unità tra le forze politiche di maggioranza, saprà dare un contributo altrettanto importante alla realizzazione del programma per fare in modo che la nostra città continui a crescere nell’interesse della collettività”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *