SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Acquisiti dal Comune i beni della estinta IPAB Opera Pia Taddei

Segui Email Il Comune di Tivoli ha acquisito i beni immobili della estinta Istituzione pubblica di assistenza e beneficenza

Il Comune di Tivoli ha acquisito i beni immobili della estinta Istituzione pubblica di assistenza e beneficenza “Opera Pia Taddei”. I beni acquisiti consistono in un unico edificio ubicato in via Campitelli, utilizzato come istituto scolastico, che si estende per circa mille metri. Il verbale di consegna dell’edificio è stato sottoscritto venerdì scorso dal Commissario Regionale Daniele Tasca e dal Commissario straordinario del Comune di Tivoli Prefetto Mario De Meo.

Il 23 dicembre 2009 la Giunta Regionale, con deliberazione n° 999, ha dichiarato estinta l’IPAB Opera Pia Taddei individuando nel contempo, quale successore a titolo universale, il Comune di Tivoli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *