SitoPreferito

Territorio

RIETI: Giornate di sport, cultura e solidarietà

Segui Email Si svolgeranno dal 26 Maggio al 30 Maggio le Giornate di sport, cultura e solidarietà – un

Si svolgeranno dal 26 Maggio al 30 Maggio le Giornate di sport, cultura e solidarietà – un gemellaggio con i bambini ed il Comune di Villa S. Angelo all’Aquila – organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cantalupo in Sabina, in collaborazione con il Comune di Villa S. Angelo, l’Associazione ANIENE80 Ciao, l’Istituto Comprensivo di Forano Scuola dell’Infanzia Samuele Nicolò di Cantalupo in Sabina, Ist. Comp. S.Demetrio Nei Vestini, CONI Comitato Provinciale di Rieti, PANATHLON INTERNATIONAL Comitato Solidarietà.

Programma

26 Maggio ore 10.00 – scuola materna
Saggio dei Bambini della Materna del Progetto PRIMAVERA DI SPORT dell’Associazione Aniene80 Ciao

29 Maggio ore 17.30 – Sala Consiliare
“Lo Sport ed una sana e corretta alimentazione”Convegno che porra’ particolare attenzione ai prodotti tipici locali

30 Maggio ore 10.00 – Piazza Garibaldi e Centro storico
1° edizione della Maratonina 3 km – 8 km” Primavera di Sport e Solidarietà con l’Abruzzo” ACCOGLIENZA DELLA DELEGAZIONE DEI BAMBINI E DEL COMUNEDI VILLA S. ANGELO. Dono delle tegole del Centro Storico di Villa S.Angelo disegnate dai bambini della Scuola Samuele Nicolo’ per le nuove abitazioni

La Maratonina è aperta a tutti: bambini e studenti delle scuole elementari e materne, genitori, gruppi e società sportive, amatori dello sport e della solidarietà.

Quota di partecipazione 5,00 euro (quota particolare per i nuclei familiari). Iscrizioni presso: Scuola Materna Samuele Nicolò, Scuola Elementare Cassio Sgrignani, Comune di Cantalupo (Assessorato alla Cultura), oppure via mail agli indirizzi aniene80ciao@alice.it o telefonando al n. 06.23481268 – 338.2587134

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *