SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA SABINA: Ruba un’auto e scappa: arrestato

Segui Email I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato un uomo originario della Puglia ma residente ad Ardea, già conosciuto

I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato un uomo originario della Puglia ma residente ad Ardea, già conosciuto alle Forze dell’Ordine; dovrà rispondere di furto aggravato. I fatti: una signora di Palombara, intenta a curare i suoi alberi di vite in un appezzamento di terreno in una zona rurale del paese, ha visto che improvvisamente la sua autovettura si allontanava, guidata da uno sconosciuto. La donna ha subito avvisato la Centrale Operativa della Compagnia di Monterotondo, che ha immediatamente allertato le pattuglie presenti nella zona. Una volta individuata la macchina i carabinieri hanno fermato il ladro e lo hanno arrestato. L’uomo verrà giudicato con rito direttissimo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *