SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA SABINA: Le Cerase premiano Virzi’

Segui Email La 23esima edizione del Festival cinematografico delle Cerase si chiude con la consegna della Ciliegia d’oro come

La 23esima edizione del Festival cinematografico delle Cerase si chiude con la consegna della Ciliegia d’oro come miglior film a “Tutta la vita davanti” di Paolo Virzi’. La cerimonia conclusiva, condotta dal direttore artistico Franco Montini insieme a Daniela Miniucchi ed al patron della kermesse Silvio Luttazi e’ stata preceduta, nonostante il rischio pioggia, dalla consueta sfilata sulla scalinata del Cinema Nuovo Teatro delle star presenti a Palombara come Matteo Garrone, Giuliano Montaldo, Valerio Mastandrea, Claudio Cupellini, Serena Dandini e Cristina Comencini. Ma prima di iniziare il rito tutto festivaliero della consegna delle ciliegie d’oro non poteva mancare un lungo applauso dedicato a Dino Risi. Al grande regista e sceneggiatore scomparso Paolo Virzi’ ha dedicato la sua vittoria:

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *