SitoPreferito

Territorio

MORLUPO: Va in Piemonte e rapisce la moglie

Segui Email Ha spruzzato spray irritante sul viso della suocera, l’ha picchiata e ha sequestrato la moglie. Stanotte alle

Ha spruzzato spray irritante sul viso della suocera, l’ha picchiata e ha sequestrato la moglie. Stanotte alle 3 è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Morlupo in collaborazione con i colleghi di Bra (Cn). In manette è finito un rumeno di 31 anni. È successo ieri a Monticello d’Alba (Cuneo). L’uomo un mese fa si è trasferito da Monticello d’Alba a Morlupo, dove vive la sorella. Ieri mattina è partito ed è tornato in Piemonte. Per strada ha incrociato l’auto con a bordo la moglie 23enne e la suocera. Con la sua vettura ha ostruito loro il passaggio, è sceso dall’auto, ha spruzzato spray irritante sul viso della suocera e con violenza ha costretto la moglie a seguirlo in macchina.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *