SitoPreferito

Territorio

MORLUPO: Agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti annuali

Segui Email La Provincia di Roma ripropone per il 2008, in accordo con le Aziende aderenti al sistema di

La Provincia di Roma ripropone per il 2008, in accordo con le Aziende aderenti al sistema di trasporto METREBUS Lazio, l’attuazione di agevolazioni tariffarie per l’acquisto degli abbonamenti annuali integrati a zone e degli abbonamenti integrati a zone per studenti con validita’ da settembre a giugno dell’anno successivo, in misura pari al 30% della tariffa piena degli abbonamenti stessi.
Per informazioni, la Provincia di Roma ha mantenuto l’utilizzo di una piattaforma informatica, nel sito internet www.provincia.roma.it
Per chi volesse fare richiesta di agevolazione METREBUS Lazio, puo’ recarsi presso il Comune di Morlupo – Ufficio Servizi Sociali – e richiedere l’apposito modulo di richiesta, che una volta compilato, sara’ cura dell’ufficio stesso inviare i dati via e-mail, nel sito internet della Provincia di Roma.
Per info: Ufficio Servizi Sociali – Comune di Morlupo – tel. 06/90195328/326

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *