SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:visite guidate ed escursioni

Segui Email Il Museo Archeologico di Monterotondo in collaborazione con il Gruppo Micologico Eretino organizza visite guidate ed escursioni

Il Museo Archeologico di Monterotondo in collaborazione con il Gruppo Micologico Eretino organizza visite guidate ed escursioni aperte alla cittadinanza.

MARZO

1.Sabato 10 marzo – Visita guidata alla centrale Montemartini

Appuntamento alle ore 16.30 dinanzi all’ingresso del museo. Via Ostiense, 106.

2.Sabato 31 marzo – Visita guidata al Museo di Palazzo Massimo

Appuntamento alle ore 16.30 dinanzi all’ingresso del museo. Largo di Villa Peretti, 1 (zona della Stazione Termini).

La partecipazione e’ gratuita, ad eccezione del biglietto di ingresso previsto dai musei o dagli scavi archeologici. Per poter partecipare e’ indispensabile la prenotazione.

Il numero massimo per ogni iniziativa e’ di 25 visitatori.

Nelle prenotazioni verra’ data la precedenza a chi non ha gia’ partecipato alle escursioni precedenti, al fine di permettere ad un maggior numero di cittadini di aderire alle iniziative.

Le prenotazioni per le visite si effettuano presso la sede del Museo Archeologico o telefonando il giovedi’ mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al numero telefonico 06.90.61490 o inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: museoarcheologico@comune.monterotondo.rm.it

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *