SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:comunicato del Comune

Segui Email Il vicesindaco Bracchi invia in Provincia le osservazioni e le proposte sul servizio Comune – Cotral: troppe

Il vicesindaco Bracchi invia in Provincia le osservazioni e le proposte sul servizio
Comune – Cotral: troppe questioni ancora aperte

L’amministrazione comunale torna ad incalzare il Cotral. Le tante questioni ancora aperte, alle quali l’azienda dei trasporti continua a non dare risposte nonostante le continue sollecitazioni da parte del comune, sono oggetto di un’analisi inviata dal vicesindaco Paolo Bracchi all’assessore provinciale ai trasporti e alla mobilita’ Michele Civita.
Era stato lo stesso assessore provinciale, nel corso di un incontro tenutosi lo scorso 20 gennaio, a richiedere ai Comuni le osservazioni al progetto di rivisitazione della rete dei servizi di trasporto minimi, da parte della Regione Lazio.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *