SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Usi civici definiti dall’Analisi territoriale

Segui Email Importante passo in avanti dell’iter della Variante al PRG. Nella seduta di martedi’ 25 luglio, infatti, il

Importante passo in avanti dell’iter della Variante al PRG.

Nella seduta di martedi’ 25 luglio, infatti, il Consiglio comunale deliberera’ l’Analisi territoriale che definisce le aree gravate da usi civici su tutto il territorio comunale. L’atto sara’ successivamente inviato all’Area Usi civici della Direzione regionale Agricoltura, il cui parere deve necessariamente, ai sensi della normativa urbanistica vigente, corredare la documentazione relativa all’esame e all’istruttoria della Variante da parte della Direzione Urbanistica regionale.

Redatta da un consulente tecnico d’ufficio del Commissario regionale per gli usi civici, l’analisi riveste un’importanza fondamentale anche in vista della risoluzione di annose controversie ancora pendenti presso lo stesso Commissariato regionale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *