SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Trovato morto nelle campagne

Segui Email E’ stato rinvenuto ieri mattina nelle campagne monterotondesi il cadavere di un ottantaquattrenne, Romildo Cervellini. L’uomo e’

E’ stato rinvenuto ieri mattina nelle campagne monterotondesi il cadavere di un ottantaquattrenne, Romildo Cervellini. L’uomo e’ stato trovato sporco di sangue e con una ferita al collo in un canneto adiacente la sua abitazione di via Colli Laziali. Qui si recava spesso, proprio come ieri, per tagliare le canne con una roncola, trovata poco distante da lui. A dare l’allarme e’ stato un pastore che si trovava nelle vicinanze. Per ora l’ipotesi piu’ accreditata sembra essere quella di un malore. Ma nulla e’ escluso. Cervellini infatti potrebbe essersi ferito da solo, oppure essere infilzato dalle canne sulle quali e’ stato trovato riverso, ma non e’ escluso che possa essere stato aggredito o colpito a seguito di una lite. I carabinieri della compagnia di Monterotondo infatti stanno indagando sul caso. Il magistrato ha predisposto l’esame autoptico sul corpo della vittima; l’autopsia potra’ far luce sulle cause del decesso.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *