SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: “SS Gonfalone da difendere senza esitazioni”

Segui Email «Condivido le considerazioni del consigliere regionale Roberto Buonasorte: chi, in ospedale, nell’Azienda sanitaria o in qualunque altro contesto,

«Condivido le considerazioni del consigliere regionale Roberto Buonasorte: chi, in ospedale, nell’Azienda sanitaria o in qualunque altro contesto, continua a sostenere che è meglio chiudere il SS Gonfalone piuttosto che mantenerlo nelle condizioni attuali, pecca d’ingiustizia e intralcia lo sforzo enorme che stiamo facendo per mantenere in vita la nostra indispensabile ed insostituibile struttura ospedaliera».

Così il sindaco Alessandri torna sulla questione del futuro del SS Gonfalone, ancora aperta in attesa di un pronunciamento definitivo da parte della Regione e del Consiglio di Stato.
«Non ero a Monterotondo nei giorni scorsi – prosegue Alessandri – e non ho perciò avuto modo di intervenire in maniera più tempestiva. Lo faccio ora anche perché, mentre pure attendiamo novità che auspichiamo positive, evidentemente certi mormorii continuano a serpeggiare in maniera più o meno palese, facendo balenare il sospetto che nascondano malcelati interessi di natura politica o professionale».

«A costo di ripetermi – conclude – ribadisco che, se l’ospedale sarà salvo come crediamo e confidiamo, il merito sarà di tutti coloro che con l’impegno costante o nei momenti decisivi, per questo si sono battuti, senza classifiche di merito». Considerazioni condivise anche dall’assessore alla Sanità Walter Antonini, il quale si unisce ai ringraziamenti del sindaco «agli operatori ospedalieri, ai vertici sanitari e amministrativi del nosocomio e della Asl, ai rappresentanti istituzionali del territorio, alla moltitudine di cittadini e realtà organizzate che, sin dal primo momento, si sono mobilitate per la difesa della piena operatività del SS Gonfalone».

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *