SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Sedicenne rom sorpresa a rubare cosmetici

Segui Email I carabinieri della Compagnia di Monterotondo, nel corso di un apposito servizio antitaccheggio in prossimità delle festività

I carabinieri della Compagnia di Monterotondo, nel corso di un apposito servizio antitaccheggio in prossimità delle festività pasquali, hanno arrestato una sedicenne rumena di etnia rom, che aveva rubato dei prodotti di cosmesi all’interno di un noto supermercato. Dopo aver oltrepassato i sistemi antitaccheggio è stata fermata dai militari che l’hanno arrestata per furto aggravato. La giovane è stata trasferita presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma, dove resterà a disposizione del Tribunale per i Minorenni della Capitale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *