SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Scippa una donna di 58 anni

Segui Email E’ stato denunciato per furto dai carabinieri di Monterotondo A. M., trentatreenne eretino, che ha scippato D.C.,

E’ stato denunciato per furto dai carabinieri di Monterotondo A. M., trentatreenne eretino, che ha scippato D.C., una donna di 58 anni. L’episodio e’ accaduto nei pressi del cimitero comunale. La signora ha chiamato il 112 e i militari della compagnia di Monterotondo hanno subito individuato il ragazzo grazie alla descrizione fornita dalla donna, che e’ rientrata in possesso della sua borsa. A.M., ex pizzaiolo attualmente disoccupato, si e’ scusato del gesto e ha confessato ai militari di aver agito perche’ in gravi difficolta’ economiche.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *