SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Rubavano benzina, arrestati due giovani

Segui Email Sono finiti in manette due giovani sorpresi l’altra notte dai carabinieri di Monterotondo a rubare benzina dalle

Sono finiti in manette due giovani sorpresi l’altra notte dai carabinieri di Monterotondo a rubare benzina dalle auto in sosta nel parcheggio della stazione ferroviaria dello Scalo. Si tratta di un minorenne, affidato ora ad una casa famiglia a Roma e di un ventenne serbo, processato per direttissima. Nel mirino dei due erano finite una Fiat seicento e una Matiz, dalle quali, con l’ausilio di un tubo di plastica era gia’ stato estratto il carburante, riversato poi in delle taniche.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *