MONTEROTONDO: Rosati: ‘Con il Cittaducale ci sara’ da soffrire".

Tornera’ nuovamente in campo domani alle ore 21:00 la Metronotte Monterotondo Volley. In occasione della prima giornata di ritorno della Coppa Italia, la formazione di coach Rosati affrontera’ in trasferta il Cittaducale. Dopo il tre a uno dell’andata, Mari e compagne cercheranno di ottenere altri punti per mettere definitivamente in cassaforte il passaggio del turno. Molto fiducioso Piero Rosati il quale, a piu’ di un mese dall’inizio della preparazione, afferma che ‘si cominciano a vedere i primi risultati. Con la Centralmotor ho notato un ottimo affiatamento tra le ragazze che ci ha permesso di centrare un risultato prestigioso. La squadra lavora sempre con impegno consapevole, soprattutto, delle proprie potenzialita’ e del fatto che ci aspetta un campionato molto duro ed equilibrato.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION