MONTEROTONDO: Rissa con bastoni e coltelli, quattro arresti
Segui Email I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Monterotondo hanno arrestato nella tarda serata di
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Monterotondo hanno arrestato nella tarda serata di ieri quattro cittadini stranieri, tre di nazionalità albanese ed un romeno, tutti coinvolti in una rissa scoppiata all’esterno di un bar di via Nomentana.
I militari sono dovuti intervenire per bloccare i 4 stranieri che da alcuni minuti si stavano picchiando con violenza utilizzando anche dei bastoni e due coltelli. La rissa è scaturita per futili motivi, ed i ragazzi coinvolti, tutti di età compresa tra i 20 e 23 anni e con precedenti penali, erano in stato di ebbrezza alcolica. Il ragazzo romeno ed uno dei tre albanesi sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Monterotondo per le ferite riportate durante la rissa, tagli all’addome ed alle braccia e trauma cranico, venendo dimessi entrambi con prognosi di 8 giorni. Stamattina , al tribunale ordinario di Tivoli, i 4 stranieri verranno giudicati dalla autorità giudiziaria con rito direttissimo.