SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Rimborso spese per sostenere colloqui di lavoro in Italia e all’estero

Segui Email Carta Giovani mette a disposizione un contributo di rimborso delle spese di viaggio per sostenere colloqui di

Carta Giovani mette a disposizione un contributo di rimborso delle spese di viaggio per sostenere colloqui di lavoro in Italia e all’estero, selezioni, stage, esperienze di volontariato nei paesi europei comunitari e non, corsi di lingua – esclusivamente all’estero (paesi europei comunitari e non). Il rimborso avrà un importo massimo di euro 350,00 (trecentocinquanta/00) per ciascuna richiesta. Non è previsto il rimborso per le spese di viaggio con mezzo proprio (auto, moto, etc.).

L’iniziativa è rivolta a giovani residenti o domiciliati nella Regione Lazio di età compresa tra i 18 ed i 30 anni non compiuti.

Per poter richiedere il rimborso è necessario inviare all’Associazione Carta Giovani:

■Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
■Il modulo di dichiarazione di responsabilità compilato in ogni sua parte, scaricabile da questo link.
■Copia della tessera Carta Giovani Regione Lazio in corso di validità;
■Biglietto di viaggio e tagliandi delle carte di imbarco, se trattasi di trasporto aereo, per e dal luogo di destinazione con partenza da una località rientrante nel territorio della Regione Lazio;
■Lettera dell’ Ufficio del Personale, della Struttura ospitante o della Scuola di lingua comprovante la partecipazione al colloquio, allo stage, alle attività di volontariato o al corso di lingua con la specifica del periodo di riferimento.
■Le tue Coordinate Bancarie
■Recapito telefonico e indirizzo email

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *