SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Prima edizione del “Festival della Marinera Norteña”

Segui Email L’associazione di volontariato Cical Onlus, il Centro Internazionale di Cooperazione Afro Latinoamericano, organizza domenica 19 dicembre a

L’associazione di volontariato Cical Onlus, il Centro Internazionale di Cooperazione Afro Latinoamericano, organizza domenica 19 dicembre a partire dalle ore 10 la prima edizione del “Festival della Marinera Norteña”. Il festival inizierà alle ore 10 con l’ingresso dei partecipanti e la consegna dei numeri. Alle ore 10.30 verranno aperti gli stand e avranno inizio i giochi di animazione per i bambini; alle ore 12 sarà possibile degustare i piatti tipici del Perù.
Alle ore 13 è fissato l’incontro informativo di presentazione della danza della “Marinera” con l’associazione culturale “Tawantinsuyo”, danza che inizierà alle ore 15. La cerimonia di premiazione di ogni categoria metterà fine alla gara e darà inizio alla musica dal vivo di alcuni gruppi rock emergenti: “Gesamtkunstwerk”, “The red carpet” e “The out of tunes”.
Questa prima edizione del festival, organizzato in occasione dell’Anno Europeo per la lotta alla povertà e all’esclusione sociale, è ospitato all’interno della seconda edizione dell’ “Evento internazionale multiculturale per l’integrazione tra i Popoli”.

L’associazione di volontariato Cical Onlus, il Centro Internazionale di Cooperazione Afro Latinoamericano, organizza domenica 19 dicembre a partire dalle ore 10 la prima edizione del “Festival della Marinera Norteña”. Il festival inizierà alle ore 10 con l’ingresso dei partecipanti e la consegna dei numeri. Alle ore 10.30 verranno aperti gli stand e avranno inizio i giochi di animazione per i bambini; alle ore 12 sarà possibile degustare i piatti tipici del Perù. Alle ore 13 è fissato l’incontro informativo di presentazione della danza della “Marinera” con l’associazione culturale “Tawantinsuyo”, danza che inizierà alle ore 15. La cerimonia di premiazione di ogni categoria metterà fine alla gara e darà inizio alla musica dal vivo di alcuni gruppi rock emergenti: “Gesamtkunstwerk”, “The red carpet” e “The out of tunes”.

Questa prima edizione del festival, organizzato in occasione dell’Anno Europeo per la lotta alla povertà e all’esclusione sociale, è ospitato all’interno della seconda edizione dell’ “Evento internazionale multiculturale per l’integrazione tra i Popoli”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *