SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Partiti i lavori del progetto Nodi di scambio

Segui Email Sono partiti i lavori del progetto Nodi di scambio, finanziati dall’assessorato all’Ambiente e Cooperazione tra i popoli

Sono partiti i lavori del progetto Nodi di scambio, finanziati dall’assessorato all’Ambiente e Cooperazione tra i popoli (50 mila €). Il progetto prevede la realizzazione di tre nodi: magazzino via Adige: nodo di scambio e rimessaggio mezzi elettrici+noleggio mezzi elettrici+riciclofficina; Parco Arcobaleno: punto di ricarica mezzi elettrici (impianto fotovoltaico da 2 Kw; Stazione Scalo: nodo di scambi+noleggio mezzi elettrici.

Il primo è stato ultimato.  A breve iniziano i lavori degli altri due punti. L’intervento è inserito nel progetto di mobilità sostenibile promosso dall’Assessorato in collaborazione con la Regione Lazio.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *