SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: mobilitazione per la difesa dell’ospedale

Segui Email Il Sindaco MAURO ALESSANDRI e l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE invitano alla presentazione del PER LA DIFESA DELL’OSPEDALE SS. GONFALONE”

Il Sindaco MAURO ALESSANDRI e l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE invitano alla presentazione del PER LA DIFESA DELL’OSPEDALE SS. GONFALONE”
GIOVEDÌ 7 OTTOBRE – ore 11.00 PALAZZO ORSINI (Sala Consiliare – primo piano)
Sono stati invitati ad intervenire, tra gli altri:
I rappresentanti istituzionali dei Comuni del quadrante Tiberina-Salaria-Nomentana
I rappresentanti degli operatori sanitari del SS Gonfalone le associazioni sindacali e di categoria le associazioni culturali e sportive i comitati di quartiere gli istituti scolastici comprensivi le organizzazioni territoriali che hanno aderito, che aderiranno o che potranno aderire al Comitato civico

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *