SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Minaccia i carabinieri con un coltello: arrestato

Segui Email La notte scorsa i carabinieri della stazione di Monterotondo hanno arrestato G.V., un pregiudicato eretino di 53

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Monterotondo hanno arrestato G.V., un pregiudicato eretino di 53 anni. I militari, avvisati da alcuni cittadini di una lite in corso nei pressi del domicilio del malvivente, sono accorsi per capire cosa fosse successo e per impedire che la lite degenerasse. L’uomo però si è avventato contro i carabinieri minacciandoli con un coltello da cucina. Il 53enne è stato arrestato per minacce a pubblico ufficiale e oggi stesso dovrà rispondere della sua condotta presso il Tribunale di Tivoli, dove verrà giudicato con rito direttissimo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *