SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Ispettore della ASL arrestato per concussione

Segui Email I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato per concussione un 62enne, ispettore della ASL RM G di Tivoli.

I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato per concussione un 62enne, ispettore della ASL RM G di Tivoli. L’ispettore, deputato al controllo dell’igiene e della sicurezza sul lavoro delle aziende aveva mosso contestazioni a una società di un consorzio aziendale di Monterotondo. Per evitare ulteriori controlli a un’altra società dello stesso consorzio, l’ispettore aveva chiesto ad uno degli imprenditori una mazzetta di 1.500 euro. La vittima però ha sporto denuncia e ieri, dopo la consegna del denaro, i carabinieri hanno bloccato l’ispettore con la somma appena ricevuta. L’uomo è statoarrestato e condotto presso la casa Circondariale di Rebibbia. Le indagini comunque proseguono per verificare se il funzionario si sia reso responsabile di altri illeciti nei confronti di altre ditte.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *