SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Internazionali di tennis, la finale e’ Tenconi vs Marrai

Segui Email Al sesto future italiano di scena a Monterotondo, la finale e’ stata tutta azzurra e se la

tennis_web.jpg

Al sesto future italiano di scena a Monterotondo, la finale e’ stata tutta azzurra e se la sono giocata Tomas Tenconi e Matteo Marrai. Tenconi ha infatti recuperato e vinto la propria partita di quarti contro l’argentino Gonzalia (60 64) per poi imporsi nettamente in semifinale contro il connazionale Enrico Fioravante per 62 61. Matteo Marrai, invece, ha sconfitto in semi la seconda testa di serie del torneo, lo svedese Ryderstedt per 76(3) 61.
La partita e’ stata tesa ed appassionante, e alla fine l’ha spuntata Tomas Tenconi, vincendo il premio di 10mila dollari.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *