SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: In manette per rapina

Segui Email In manette A.R. un trentaseienne che dopo aver fatto irruzione in un’edicola ai Parioli in via Nomentana

In manette A.R. un trentaseienne che dopo aver fatto irruzione in un’edicola ai Parioli in via Nomentana si è fatto consegnare con una pistola 200 euro dal titolare.
Originario di Monterotondo e residente a Fonte Nuova, l’uomo si è allontanato prima a piedi e poi a bordo di una Renault Clio. Alcuni passanti sono riusciti ad annotare il numero di targa. Questo ha consentito ai carabinieri di Monterotondo, di raggiungere l’abitazione del trentaseienne. L’uomo non era in casa, ma è stato rintracciato poco dopo mentrevagava per Fonte Nuova in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta alla droga. L’auto usata per la rapina, era stata nascosta nei pressi dello stadio di Fonte Nuova. Nell’abitacolo rinvenuta una pistola giocattolo con 15 cartucce a salve.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *