SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: In manette due rumeni per sfruttamento della prostituzione

Segui Email Due giovani di nazionalità romena sono stati arrestati per sfruttamento della prostituzione dai carabinieri della Compagnia di

Due giovani di nazionalità romena sono stati arrestati per sfruttamento della prostituzione dai carabinieri della Compagnia di Monterotondo. Si tratta del 34enne C.I. e del 21enne I.B., già detenuti presso la casa circondariale di Rebibbia, contro cui era stata emessa il giorno precedente un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal tribunale di Roma, a seguito di quanto emerso nel corso delle indagini a loro carico. Così nel primo pomeriggio di ieri sono scattate le manette per i due uomini: i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno eseguito l’ordinanza dei magistrati nei loro confronti. Dovranno rispondere pertanto del reato di favoreggiamento della prostituzione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *