SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: “Il calendario animalista che riempie i giorni di sogni”

Segui Email L’associazione Lambs – lega animalista onlus ” canile di monterotondo, in collaborazione con l’A.P.M. presentano una comune

L’associazione Lambs – lega animalista onlus ” canile di monterotondo, in collaborazione con l’A.P.M. presentano una comune iniziativa di solidarietà che vede protagonisti e destinatari del progetto i 250 cani ospiti del rifugio di Monterotondo. Gli animali provengono, nella quasi totalità, da storie di abbandono, malattia o, spesso, di vero e proprio maltrattamento.

L’iniziativa parte dalla pubblicazione del “calendario lambs 2009”, una pubblicazione a tema improntata con immagini di grandi personaggi del passato (del cinema, pittura, scienza etc) che hanno vissuto, e amato, condividendo gioie e dolori, con i loro compagni a quattro zampe.
Il calendario vuole essere un omaggio al “Tempo”. Soprattutto al “limitato tempo” che i cani hanno
a disposizione per poter dimostrare la loro lealtà ed affezione. E’ anche un augurio per tutti coloro che amano gli animali e con loro condividono – così come i grandi del passato – le giornate, le gioie ed i momenti meno felici.

Il calendario LAMBS viene venduto nel circuito delle farmacie APM di Monterotondo al prezzo di 10 euro. I proventi della vendita verranno impiegati totalmente per la manutenzione ed il ripristino di un’area del canile che, al momento, è in condizioni di assoluto degrado ed abbandono. Nella zona mancano le strutture essenziali per l’imminente inverno (coperture, cucce, coperte, pavimentazioni etc.). La possibilità di poter intervenire, cercando di creare delle condizioni di vita accettabili per i cani che vivono in quella zona, passa necessariamente per la generosità di tutti coloro che vorranno aiutare a realizzare il progetto acquistando il calendario.

Per prenotare una o più copie :
e-mail info.lambs@alice.it oppure sms al n° 349 0713320

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *