SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Futurboats Terracina

Segui Email Al termine di un incontro ricco di emozioni, la Metronotte Monterotondo Volley di coach Lequaglie conquista i

Al termine di un incontro ricco di emozioni, la Metronotte Monterotondo Volley di coach Lequaglie conquista i tre punti in palio sul difficile campo del Terracina. Dopo essere passata in vantaggio per due set a zero, la formazione gialloblu’ si lascia strappare il terzo set soffrendo, poi, per tutto il quarto parziale. Contestatissimo l’ultimo punto eretino. Sul 23-23, il Terracina protesta per un attacco finito a rete della Metronotte che poi chiude il punto. Sul 23-24, si fanno veementi le proteste dei tirrenici. Un giocatore viene ammonito chiudendo, di fatto, il match. Il distacco dai play off rimane invariato ma era fondamentale vincere questo scontro diretto dopo il successo contro il Genzano. Al rientro dalla pausa di Pasqua, Plinio e compagni affronteranno il Minturno in trasferta per poi ricevere il Fiumicino, formazione che precede i gialloblu’ di due lunghezze. Nella stessa giornata si affronteranno anche Ariccia e Genzano per un turno di campionato che promette scintille. ‘E’ andato tutto benissimo afferma il tecnico Lequaglie – I ragazzi hanno affrontato la gara nel modo giusto. La tensione e’ sempre alta perche’ ogni partita e’ importante e non bisogna mai fallire. La corsa e’ difficile e quindi non possiamo permetterci un passo falso. Non dobbiamo mai mollare.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *