SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: FrammaDay 2010

Segui Email La Fondazione Angelo Frammartino Onlus presenta “Framma Day”, sabato 24 Aprile 2010 presso il Parco Orcobaleno. Il

La Fondazione Angelo Frammartino Onlus presenta “Framma Day”, sabato 24 Aprile 2010 presso il Parco Orcobaleno. Il programma prevede dalle ore 16.30 alle 18:30 presentazione del lavoro svolto dai ragazzi degli Istituti superiori nell’ambito del progetto “La comunità che vogliamo”. Dalle ore 18.30 alle 20.30 MONTErockTONDO (rassegna musicale di gruppi emergenti). Dalle 21.00 alle 24.00 “Labirinti della mente” (Spettacolo teatrale a cura dell’Associazione “Le Masque); in concerto PHARM e NOBRAINO. Di sottofondo video-documentario e mostra fotografica “La comunità che vogliamo”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *