SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Esenzione trasporti pubblici, se na parla a scuola

Segui Email Il 22 Dicembre si è svolta l’assemblea d’Istituto presso l’I.P.S.S.C.T.G.P. “Marco Polo” di Monterotondo. A prendere la

Il 22 Dicembre si è svolta l’assemblea d’Istituto presso l’I.P.S.S.C.T.G.P. “Marco Polo” di Monterotondo. A prendere la parola è stato un ex alunno che ha ricoperto per 5 anni nel “Marco Polo” tutte le cariche di rappresentanza studentesca: Damiano Cupelloni. L’oggetto della visita di Damiano ha come tema “I diritti degli Studenti”. Infatti Damiano ha mandato una email all’Istituto per informare la scuola della possibilità dell’esenzione del trasporto pubblico locale o/e regionale “Under 25” e della sua disponibilità a parlare durante l’Assemblea d’Istituto. Autorizzazione prontamente ottenuta. Damiano ha spiegato due volte la procedura da fare: registrarsi sul sito del Siset Lazio, se non si è in possesso di un Mod. Isee si può fare presso un CAF o tramite un commercialista (il reddito deve essere max € 20000), stampare il modulo del Siset ed andare al protocollo del Comune di residenza e presentare il tutto. Damiano si è reso disponibile a dare maggiori informazioni in merito.

La sua disponibilità si estende ai lettori del portale  che potranno contattare Damiano tramite mail all’indirizzo cupellonidamiano@hotmail.com; tramite contatto Facebook o cellulare al numero 327/1623636.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *