SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Droga nel muro

Segui Email Un’idea ingegnosa per vendere droga ai coetanei: dosi di hashish nascoste nelle cavita’ del muro del Pincetto

Un’idea ingegnosa per vendere droga ai coetanei: dosi di hashish nascoste nelle cavita’ del muro del Pincetto a piazza Duomo. E’ lo stratagemma escogitato da un diciannovenne D.R., per spacciare droga. Il giovane dopo aver intascato i soldi, indicava ai clienti il punto esatto del muretto dove potevano ritirare la dose. La tecnica e’ stata notata dai carabinieri, coordinati dal capitano Raffale Gesmundo, che hanno bloccato D.R. in possesso di 19 grammi di hashish, gia’ divisi in numerose dosi e qualche banconota da 10 euro, che si era fatto consegnare dai clienti. Per lui sono scattate le manette, mentre i sei ragazzi che avevano appena effettuato l’acquisto: quattro diciannovenni e due minorenni, sono stati segnalati all’ufficio territoriale del governo in qualita’ di assuntori di sostanze stupefacenti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *