SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Denunciato il pirata della strada

Segui Email Aveva investito un pedone sulle strisce proprio davanti alla caserma dei carabinieri di Monterotondo, ed era scappato

Aveva investito un pedone sulle strisce proprio davanti alla caserma dei carabinieri di Monterotondo, ed era scappato senza prestare soccorso. Cosi’ i militari della stazione di Monterotondo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Tivoli per lesioni personali ed omissione di soccorso S.A., pregiudicato di 56 anni, residente nel comune eretino.
L’uomo, al termine delle indagini condotte dal comandante della stazione e grazie ad alcune testimonianze, e’ stato identificato in colui che lo scorso venerdi sera, intorno alle 20,20, a bordo di una Smart aveva investito L.L. , 63enne di Monterotondo che stava camminando su un attraversamento pedonale nei pressi della centrale di Piazza Pelosi, per poi allontanarsi senza fermarsi a prestare soccorso. Il 63enne investito, subito soccorso da una pattuglia di militari e dal 118 riportava 10 giorni di prognosi per le lesioni dovute alla caduta sull’asfalto.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *