SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Denunciati due writers

Segui Email Sono stati fermati dai carabinieri proprio mentre stavano imbrattando un muro nel sottopassaggio ferroviario di via San

Sono stati fermati dai carabinieri proprio mentre stavano imbrattando un muro nel sottopassaggio ferroviario di via San Domenico a Monterotondo. I due giovani, M.G., diciannovenne eretino e C.T. ventiquattrenne di Mentana, sono stati cosi’ denunciati. Armati di bombolette spray, che sono state sequestrate, stavano scrivendo alcune sigle. All’arrivo dei militari hanno tentato di scappare, ma sono stati fermati immediatamente. Entrambi sono stati cosi’ deferiti alla Procura di Tivoli per “imbrattamento”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *