SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Danni alla rete: uffici a funzionalita’ ridotta

Segui Email I danni provocati dai fulmini che hanno accompagnato i temporali dei giorni scorsi non hanno risparmiato Palazzo

I danni provocati dai fulmini che hanno accompagnato i temporali dei giorni scorsi non hanno risparmiato Palazzo Orsini.
Una scarica particolarmente violenta ha infatti letteralmente bruciato diversi elementi della rete informatica interna, rendendo inutilizzabili numerosi servizi di sportello oltre che alcuni telefoni, fax e l’intero sistema di posta elettronica. Il servizio competente sta provvedendo alla sostituzione degli elementi danneggiati. Si prevede, tuttavia, che la ripresa della piena funzionalita’ della rete sara’ possibile soltanto nella giornata di lunedi’ 17.
Fino ad allora permarra’ l’indisponibilita’ di alcuni servizi (ad esempio lo sportello ICI) e la funzionalita’ ridotta di altri sportelli come ad esempio l’anagrafe e lo Stato civile, presso i quali si sta procedendo manualmente all’espletamento delle richieste. In caso di mancata comunicazione con i numeri di fax usuali e’ possibile rivolgersi, per il periodo dell’emergenza, al numero 06.90.62.33.40. Nessun problema, invece, per il centralino, che resta attivo al numero 06.909.641.
L’Amministrazione comunale, scusandosi per i disagi e al fine di evitare lunghe code, invita i cittadini a rivolgersi agli sportelli solo in caso di effettiva necessita’.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *