SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Concorso promosso da YKS e Carta Giovani

Segui Email Alla ricerca di video-maker di talento, YKS, il nuovo luogo televisivo entro cui il meglio della produzione

Alla ricerca di video-maker di talento, YKS, il nuovo luogo televisivo entro cui il meglio della produzione video che circola in rete acquista nuovo impulso e nuove possibilita’ di fruizione, in collaborazione con l’Associazione Carta Giovani, in questi giorni lancia un concorso per selezionare i suoi inviati speciali al Sziget Festival, il piu’ grande festival d’Europa in programma dal 12 al 18 agosto a Budapest, sull’Isola di Obuda, al centro della capitale ungherese.
Il concorso – aperto a giovani d’eta’ compresa tra i 18 e 26 anni – e’ finalizzato alla identificazione di video-maker di talento, in grado di confezionare video-cronache originali. Per partecipare e’ necessario dar prova delle proprie capacita’, realizzando e inviando un reportage che abbia ad oggetto un evento, un festival, una rassegna, una manifestazione, che documenti il proprio stile, e che sia in grado di far rivivere nello spettatore la musica, i luoghi, e le sensazioni provate da chi il festival l’ha vissuto di persona.
Per partecipare e’ necessario inviare e segnalare alla redazione di YKS attraverso il sito www.tbtv.it un video della durata massima di 10 minuti entro il 21 luglio. A vincere il contest saranno i due video-maker che meglio avranno saputo raccontare la manifestazione scelta, interpretandone in modo esaustivo e originale lo spirito.
In palio due viaggi di una settimana (volo+pernottamento+ingresso settimanale al festival) a Budapest, durante cui i due vincitori saranno gli inviati speciali di YKS al Sziget Festival, e realizzeranno il video-reportage dell’intero evento. A settembre, i video dei vincitori andranno in onda all’interno della programmazione user generated dello stesso canale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *