SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Clematiday 2009

Segui Email La Quarta Giornata Solidale Eretina si terrà Sabato 30 Maggio 2009, in piazza Duomo dalle ORE 17.

La Quarta Giornata Solidale Eretina si terrà Sabato 30 Maggio 2009, in piazza Duomo dalle ORE 17. La manifestazione è ideata e realizzata dall’ASSOCIAZIONE CLEMATIDE ONLUS con il Patrocinio del Comune di Monterotondo.

Divertimento e solidarietà: artisti di strada, giochi per bambini, pesca di beneficenza, stand gastronomico, spettacoli e musica e tante altre sorprese!
Ospiti: l’attore RICCARDO ROSSI, il cantautore SIMONE AVINCOLA, il gruppo indie rock NERONIRICA e, reduci dall’applauditissima esibizione al concertone del Primo Maggio… …MARTA SUI TUBI !!!
Il ricavato di questa quarta edizione del ClematiDay sarà devoluto in favore delle vittime del terremoto in Abruzzo, attraverso un progetto realizzato, seguito e monitorato sui luoghi tragicamente toccati dal sisma dello scorso 06 Aprile, direttamente dai volontari dell’ASSOCIAZIONE CLEMATIDE ONLUS.

Info: tel. 389-8384192

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *