SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Cinquantenne denunciata per detenzione di denaro falso

Segui Email Denunciata per detenzione e uso di denaro falso una cinquantenne di Monterotondo a seguito della indagini condotte

Denunciata per detenzione e uso di denaro falso una cinquantenne di Monterotondo a seguito della indagini condotte dagli agenti della polizia municipale. La donna e’ stata sorpresa mentre acquistava della merce in un negozio con denaro falso. Diverse le segnalazioni effettuate dai commercianti della zona e proprio per questo sono subito sono scattati i controlli. I vigili inoltre si sono poi recati nell’abitazione della cinquantenne e qui sono state rinvenute diverse banconote di venti euro false per il valore complessivo di mille euro, nascoste in un cassetto sella sala da pranzo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *