SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Carta Giovani, sorteggiati i biglietti

Segui Email Giovedi’ 10 luglio, nella sala Consiliare sono stati consegnati i biglietti gratuiti per i concerti (Madonna, Ligabue,

Giovedi’ 10 luglio, nella sala Consiliare sono stati consegnati i biglietti gratuiti per i concerti (Madonna, Ligabue, Roy Paci, Caparezza, ecc), attraverso un sorteggio tra tutti i possessori di carta giovani. Questa dei biglietti e’ stata una delle promozioni lanciate dall’Assessorato alle Politiche Giovanili per promuovere la Carta Giovani, che quest’anno ha raggiunti i 1040 iscritti (dati giugno 2008). Oltre alle convenzioni e promozioni presenti nella rete Carta Giovani che valgono per tutti in Italia e in Europa, l’assessorato ha promosso diverse convenzioni e agevolazioni: 400 buoni per acquistare libri e Cd, 15 buoni per strumenti musicali, 40 buoni per acquisto di biciclette a pedalata assistita e biciclette classiche, 20 buoni per acquisto di computer e 50 biglietti in omaggio per i concerti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *