SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Calcio, preso Macciocca

Segui Email La Polisportiva Monterotondo Calcio comunica che la società ha ingaggiato, per la stagione 2009/2010, l’attaccante Loreto Macciocca.

La Polisportiva Monterotondo Calcio comunica che la società ha ingaggiato, per la stagione 2009/2010, l’attaccante Loreto Macciocca. Classe 1984, Macciocca ha giocato nella Primvera del Milan. Ha quindi militato nel Gualdo in serie C2, a Lanciano in serie C1 per poi andare a Morolo. Lo scorso anno ha siglato 12 reti nelle fila della compagine ciociara. Dopo più di un anno di corteggiamento, il Monterotondo è finalmente riuscito a portare Macciocca in terra sabina dopo che l’accordo era sfumato la scorsa estate proprio all’ultimo momento: “Siamo molto contenti di poter dire che Macciocca è un giocatore del Monterotondo ” afferma il Direttore Generale Alessandro Odorisi – l’accordo tra le parti è stato firmato pochi giorni fa. La società è veramente felice di poter contare su di lui il prossimo anno, un attaccante inseguito a lungo e che volevamo con noi a tutti i costi: ci aspettiamo tanto da questo giocatore. Mi fa piacere dire ” conclude Odorisi – che Macciocca è venuto a Monterotondo rifiutando anche offerte superiori, sposando in pieno il nostro progetto.” “Era da un anno che il Monterotondo mi cercava ” dichiara il neo acquisto Macciocca ” la scorsa estate saltò tutto a pochi giorni dalla chiusura. Sono stato vicino al Monterotondo anche a gennaio ma, in quell’occasione, decidemmo di rimandare tutto a fine anno. Ora finalmente sono qui e sono molto contento.” Cosa ti ha convinto ad accettare la proposta del Monterotondo? “La società è molto seria con ambizioni importanti, soprattutto quest’anno. Non ho dovuto pensare più di tanto se accettare o meno: l’accordo è stato trovato in due minuti.”

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *