SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Borgo in Fiore 2011

Segui Email Domenica 29 maggio, appuntamento a partire dalle ore 10:00, nella piazzetta del Pincetto che si accenderà di

Domenica 29 maggio, appuntamento a partire dalle ore 10:00, nella piazzetta del Pincetto che si accenderà di colori e profumi, attirando persone, che  sin dalla prima edizione avvenuta nel 2005, hanno mostrato attenzione e collaborazione verso una delle molteplici occasioni, proposte dall’Associazione “Centro Storico in Movimento”, per risvegliare l’interesse verso la zona storica del nostro Comune.
Dalle passate edizioni, intendiamo anche quest’anno rievocare il notevole colpo d’occhio che hanno offerto le composizioni degli abitanti del centro storico, che hanno “arredato” con gerani, violette del pensiero, buganvillee, gelsomini, ortensie, piante d’ulivo e tanto altro verde, i balconi, le finestre, le nicchie delle viuzze e archi del borgo antico.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *