SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Arrestato per spaccio

Segui Email Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.A., operaio trentaquattrenne eretino. Ad

Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.A., operaio trentaquattrenne eretino. Ad arrestarlo i carabinieri della compagnia di Monterotondo, coordinati dal capitano Raffaele Gesmundo. L’uomo, già noto ai militari per alcuni precedenti, è stato controllato nel centro storico, dove appunto approfittando della folla, si confondeva tra le numerose persone che stavano effettuavano gli ultimi acquisti in vista della festa dell’Epifania. L’operaio è stato sorpreso con pezzetti di hashish e dosi di cocaina in tasca. A seguito della perquisizione della sua abitazione i militari hanno rinvenuto complessivamente 700 grammi tra hashih e coca, in diversi nascondigli di casa e nella cantina. Sequestrato anche l’occorrente per pesare e confezionare le dosi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *