SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Appello ai tifosi del Monterotondo calcio

Segui Email Alla luce del rinnovato entusiasmo e della calorosa partecipazione della tifoseria alle vicende del Monterotondo calcio, la

Alla luce del rinnovato entusiasmo e della calorosa partecipazione della tifoseria alle vicende del Monterotondo calcio, la società, favorevolmente compiaciuta dell’intenzione  dei suoi numerosi sostenitori di seguire la squadra anche in occasione della gara, a porte chiuse ed in campo neutro, contro il Deruta,  è sicura che gli appassionati gialloblu dimostreranno, ancora una volta, quello spirito di lealtà sportiva e correttezza che, da sempre, hanno caratterizzato il loro comportamento e quello della città di Monterotondo.

La società  è infatti orgogliosa di poter contare anche in questa circostanza sull’affetto dei propri tifosi, risorsa sicuramente determinante e decisiva per accompagnare la squadra verso un entusiasmante finale di campionato, e raccomanda quindi ai tifosi che seguiranno la squadra anche in questa insolita trasferta di mantenere un comportamento corretto e sportivo nella zona antistante lo stadio.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *