SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Al via il completamento della pista ciclabile

Segui Email Al via il completamento della pista ciclabile adiacente la tangenziale San Martino-Nomentana, nei tratti da via della

Al via il completamento della pista ciclabile adiacente la tangenziale San Martino-Nomentana, nei tratti da via della Fonte a San Martino e da via Nomentana a via Castelchiodato. Domani, martedì 13 luglio, l’Amministrazione provinciale di Roma, rappresentata dall’assessore ai Lavori pubblici Marco Vincenzi e dal consigliere Ruggero Ruggeri, alla presenza del sindaco di Monterotondo Mauro Alessandri e all’assessore eretino ai Lavori pubblici Luigi Cavalli, consegnerà ufficialmente i lavori all’impresa aggiudicataria dell’appalto.

L’operazione, finanziata per un importo totale di 850mila euro, è completata da interventi di manutenzione nel tratto già esistente, realizzato dalla Provincia nel 2007. Viva soddisfazione è espressa dal consigliere provinciale Ruggero Ruggeri, che dichiara: “Con l’intervento completiamo la realizzazione del circuito, una infrastruttura sportiva importante e molto utilizzata da tantissimi cittadini, podisti e ciclisti. Sono molto soddisfatto di questo ennesimo obiettivo raggiunto nell’ambito del mio impegno istituzionale per Monterotondo”.
“Salutiamo con piacere ” dichiara il sindaco Alessandri ” il completamento della pista ciclo – pedonale, ulteriore tassello di un sistema integrato che caratterizza fortemente Monterotondo, garantisce ai cittadini il pieno accesso alla pratica sportiva e testimonia l’impegno della Provincia di Roma per il nostro territorio”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *