In occasione delle celebrazioni indette per il centoquarantatreesimo anniversario della spedizione dei Mille, ricorrenza che cade proprio l’11 maggio e’ stato firmato un protocollo d’intesa tra i Comuni di Mentana e Marsala dai sindaci Guido Tabanella e Eugenio Galfano, sindaco di Marsala. ‘Credo
About the author
Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...
Related
Elena Stancanelli ed Elena Radonicich in scena a WeGIL con un’inedita Jane Eyre
- BarbaraAndreoli
- 5 anni ago
- 1.274
A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.
A Roma Stephan El Shaarawy e Marco Parolo hanno incontrato i ragazzi della Junior TIM Cup
- max
- 5 anni ago
- 1.406
I ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo di calcio Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, hanno vissuto un pomeriggio da sogno insieme a Stephan El Shaarawy dell’A.S. Roma e Marco Parolo della S.S. Lazio accolti oggi alla San Giuseppe Artigiano di Roma.
Prima edizione di RomeVideoGameLab. Cinecittà apre le porte al mondo dei videogames
- max
- 5 anni ago
- 1.042
Flash-mob contro l’omofobia in Piazza Trilussa
- max
- 5 anni ago
- 867
Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.