SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Sorpreso mentre ruba in Comune, arrestato

Segui Email I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monterotondo hanno tratto in arrestato un 19enne di Monterotondo,

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monterotondo hanno tratto in arrestato un 19enne di Monterotondo, disoccupato. L’altra sera il giovane e’ stato sorpreso mentre tentava di rubare alcuni schermi lcd depositati in un archivio degli uffici del comune. Il ragazzo, forse aiutato da un complice, aveva forzato un’ingresso secondario della sede comunale di Mentana per garantirsi l’accesso agli uffici. Il tentativo non e’ andato a buon fine per l’intervento dei militari che l’hanno costretto ad abbandonare la refurtiva prima di bloccarlo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *