SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Si finanzia il nuovo per tralasciare il vecchio

Segui Email Riceviamo e pubblichiamo Caro Sindaco, congratulazioni per l’inaugurazione del giardino di Via del parco a Casali. Siamo

Riceviamo e pubblichiamo Caro Sindaco, congratulazioni per l’inaugurazione del giardino di Via del parco a Casali. Siamo lieti che – nonostante il dissesto finanziario comunale – abbiate trovato i fondi per tale opera. I nostri vecchi però dicevano: prima il dovere e poi il piacere. Se c’erano dei soldi da spendere non sarebbe stato prioritario almeno turare le buche dell’asfalto, che rendono Mentana uno dei posti più sinistrati d’Italia? Se qualche veicolo si danneggia imbattendosi in una buca più profonda della media, non sarà l’amministrazione comunale (cioè noi cittadini) a pagare i danni?

Saluti Da
Un gruppo di
Cittadini di Mentana

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *