SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Festa del Rione Cinque Pini – I Vincitori

Segui Email E’ Laura Iannuzzi la vincitrice del concorso di bellezza svoltasi a Mentana e organizzato dall’Associazione culturale Rione

E’ Laura Iannuzzi la vincitrice del concorso di bellezza svoltasi a Mentana e organizzato dall’Associazione culturale Rione Cinque Pini. Adesso per lei si apromo le porte del concorso nazionale New Model of the Year.

Seconda classificata Sara Minna, a seguire Michela Spano. Fascia per il talento a Sheila Maiali mentre la facia di Miss Sorriso e’ andata a Cristina Cortis.

Primo classificato, per la sezione ragazzi, Valerio Ottaviani, votatissimo Mister Mentana. Sara’ lui il “piu’ bello d’Italia?”

Soddisfattissimi il Presidente del Rione, Alvaro Luciano e il vicepresidente, Giulio Scatolini, che hanno realizzato una festa che migliora di anno in anno e si dimostra sempre piu’ seguita e competitiva.

POtete ammirare Laura Iannuzzi, la vincitrice, qui, mentre cliccando qui c’e’ un reportage fotografico della manifestazione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *