SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Divieto inutile e… sospetto di irregolarità

Segui Email Riceviamo e pubblichiamo: Egregi Signori, da anni notiamo un divieto di sosta che è ben nascosto dalle fronde

Riceviamo e pubblichiamo: Egregi Signori, da anni notiamo un divieto di sosta che è ben nascosto dalle fronde e comunque invisibile a chi entra nella strada senza uscita di V. di Vigna Santucci. Esso è quotidianamente disatteso da tutti coloro che accompagnano i bambini a scuola e non trovano spazio nel piazzale di parcheggio.

A che serve vietare la sosta su un lato che è ostruito comunque dallo scuolabus e dal mezzo di un invalido?
Oltretutto si possono concedere in un’area vietata alla sosta dei posti riservati a mezzi selezionati? Suggeriremmo di togliere quel divieto.

Saluti Da

Un gruppo di Cittadini di Mentana

 

 

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *